Come spiare BlackBerry

Scritto da in data 25 Novembre 2013
spiare BlackBerry

Come spiare BlackBerry? Dopo avervi spiegato come spiare un iPhone e come spiare un Tablet, con questo articolo cercheremo di essere molto più specifici e vi faremo vedere come spiare un BlackBerry utilizzando uno dei software più potenti e semplici da utilizzare disponibili sul mercato.

Sei un genitore preoccupato e vuoi controllare tutte le attività dei tuoi figli monitornado il loro BlackBerry? Hai paura che i tuoi dipendenti usino i BlackBerry aziendali in un modo non appropriato diffondendo informazioni anche molto confidenziali?

Forse avete bisogno di un’applicazione che riesca in totale diffidenza a monitorare tutte le attività effettuate su uno specifico BlackBerry e che vi dia la possibilità di localizzare l’esatta posizione dello Smartphone in qualsiasi momento.

Se non siete neofiti di questi software spia per cellulari saprete che ne esistono a centinaia e ne abbiamo parlato anche molto approfonditamente in altri articoli del sito. Oggi invece siamo qui per presentarvi quello che secondo noi è il software numero 1 per spiare un BlackBerry, Mspy.

Mspy, il software per spiare i BlackBerry vanta numerosissime funzioni di monitoraggio e riesce a spiare un BlackBerry senza nessuna difficoltà. Diciamo subito che Mspy è un software a pagamento e non protebbe essere altrimenti perchè offre veramente tutto quello che vi serve per spiare un BlackBerry e monitorare qualsiasi file, infatti grazie a Mspy potrete:

  • spiare un telefono Blackberry da qualsiasi luogo vi troviate, basta una connessione internet.
  • monitorare anche più di un telefono nello stesso tempo. I datori di lavoro che usano Mspy possono tenere d’occhio facilmente e rapidamente i telefoni Blackberry di proprietà della compagnia
  • Mspy funziona in modo completamente invisibile
  • L’applicazione funziona con qualsiasi operatore su qualsiasi telefono BlackBerry
  • È semplicissimo da installare e facile da usare
  • spiare telefonate e sms
  • leggere le mail
  • vedere file multimediali: foto, video e audio
  • cronologia web e attività internet
  • attività calendario
  • registrare e ascoltare i dintorni del telefono
  • avere degli avvisi a cambio SIM o quando chiama uno specifico numero

Avere a disposizione cosi tante funzioni hanno reso Mspy, uno, se non il più famoso software spia per BlackBerry sul mercato. L’unica cosa di cui dovete preoccuparvi è l’acquisto del Software perchè una volta acquistato e installato sul BlackBerry da spiare potrete visulizzare tutte le informazioni su un comodo pannello di controllo accessibile da qualsiasi device connesso ad internet.

Quanto costa spiare BlackBerry con Mspy?

Come abbiamo già detto spiare un Iphone con Mspy non è gratuito! Ma non è poi così sorprendente viste le numerosissime funzioni che offre.

Per poter usufruire di tutte queste funzioni e iniziare finalmente a spiare un BlackBerry, Mspy offre 4 tipologie di abbonamento:

Funzioni per spiare Blackberry

Funzioni Mspy

Attraverso il vostro pannello potrete spiare un BlackBerry dove e quando volete, avrete bisogno solo di una connessione internet, infatti, tutte le informazioni che l’applicazione per spiare BlackBerry raccoglie saranno visualizzabili accedendo semplicemente al vostro pannello di controllo.

come spiare BlackBerry

Come spiare BlackBerry con Mspy

Come iniziare a spiare un BlackBerry con Mspy

Per iniziare a spiare un BlackBerry con Mspy dovete innanzitutto abbonarvi al servizio (scegliendo tra diversi i pacchetti) una volta scaricata Mspy si deve installare sul telefono da spiare. Fatto! Ora entrate con le vostre credenziali sulla Dashboard di Mspy e avrete la visione di tutti i file e le conversazioni del BlackBerry controllato.

Se avete eseguito correttamente tutti i passaggi descritti non dovreste avere problemi a spiare un BlackBerry, se avete qualche dubbio o perplessittà commentate senza paura, cercheremo di rispondervi il prima possibile.

Enrico Crocicchia

Scritto da Enrico Crocicchia

Laureato in design, comunicazione visiva e multimediale a La Sapienza di Roma. Mi occupo ormai da anni di SEO, Web marketing e Web analytics, grazie a queste discipline ho trasformato la mia grande passione in lavoro.

6 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *