Come spiare il cellulare

Scritto da in data 6 aprile 2013
come spiare il cellulare

Come spiare il cellulare? Quante volte vi è balenata l’idea di spiare il cellulare di qualcuno e avere a disposizione una lista di messaggi inviati e chiamate fatte? Avete una società e volete spiare il cellulare dei vostri dipendenti per capire il motivo di bollette esorbitanti? Ecco una guida per capire come spiare il cellulare di qualcuno in totale sicurezza.

Oggi, esistono centinaia di software per spiare un telefonino, alcuni di loro non funzionano molto bene e sono difficili da installare soprattutto per utenti poco esperti. Proprio per questo abbiamo deciso di elencarvi i migliori software per spiare i cellulari, così da soddisfare le vostre esigenze di spionaggio!

Spiare un cellulare può violare pesantemente la Privacy delle persone e potete commettere reati molto gravi! Sapere Come Fare si esclude da ogni responsabilita in merito all’uso che fate con questi software!

I migliori software per spiare il cellulare

Per agevolarvi la ricerca abbiamo selezionato per voi i 3 software più venduti per controllare i telefonini.

StealthGenie

spiare un cellulare

Spiare un cellulare con StealthGeanie

Uno dei più innovativi software per spiare un cellulare prende il nome di StealthGenie. Un’app spia che se installata sul cellulare da spiare registra tutte le attività del dispositivo e trasferisce una copia di dati dal telefono ad un server consultabile via web.

Cosa fare per spiare un cellulare con StealthGenie :

  1. assicurarsi che il telefono da monitorare sia supportato dal servizio (perciò vi invitiamo a leggere la pagina dei telefoni compatibili con StealthGenie)
  2. abbonarsi al servizio scegliendo tra i diversi pacchetti
  3. installare l’applicazione sul telefono da spiare
  4. Entra nella dashboard e guarda tutte le informazioni del telefono spiato.

Veramente un servizio con i fiocchi che permette di avere sotto controllo moltissime informazioni sul dispositivo spiato come chiamate, sms, email, gps, tracciamento web, immagini, video. Tutto questo senza che la persona spiata si accorge di nulla.

spiare il cellulare

Funzioni Stealthgenie per spiare il cellulare

Abbonamento StealthGenie per spiare il cellulare

Di seguito vi elenchiamo i vari tagli di abbonamento divisi per periodo e sistema operativo:

Abbonamento a StealthGenie per Android

Per iniziare a spiare un cellulare Android, StealthGenie offre 3 tipologie di abbonamento:

Abbonamento a StealthGenie per iPhone

Per iniziare a spiare un cellulare iPhone, StealthGenie offre 3 tipologie di abbonamento:

Abbonamento a StealthGenie per Blackberry

Per iniziare a spiare un cellulare Blackberry, StealthGenie offre 3 tipologie di abbonamento:

Una volta effettuato l’abbonamento, il software StealthGenie si deve installare sul telefono da spiare ecco una guida.

Spybubble

come spiare il cellulare

Come spiare il cellulare con il software Spybubble

Come spiare il cellulare con Spybubble? Spybubble è il software spia numero 1 sul mercato, trasforma qualsiasi telefono cellulare compatibile in un cellulare spia in pochi minuti.
Offre tutte le funzionalità che un vero e proprio software spia cellulare dovrebbe avere. Questa è l’opzione migliore per tutti coloro che sono alla ricerca di un software ricco di funzionalità ad un prezzo molto conveniente. Quindi, la maggior parte delle persone sceglie SpyBubble per soddisfare la propria voglia di spinaggio.

Come funziona Spybubble?

Dopo l’acquisto, è possibile scaricare direttamente il modulo di installazione sul telefono cellulare di destinazione. L’installazione richiede solo pochi minuti (2-3 minuti circa). Dopo l’installazione, ogni attività sul telefono di destinazione viene registrata e caricata sui server SpyBubble. Puoi accedere al tuo account online dal tuo PC (o su qualsiasi altro computer al mondo) per visualizzare i log in qualsiasi momento. I registri contengono messaggi di testo, Lista contatti, Registro chiamate, posizioni GPS e molte atre informazioni.

Caratteristiche principali di Spybubble

  • C’è la possibilità di ascoltare le chiamate effettive in diretta sul cellulare di destinazione.
  • Ascolta i rumori nei dintorni del telefono, come conversazioni in corso nella stanza.
  • Registra sia gli SMS in entrata che in uscita.
  • Accesso a tutti i contatti memorizzati sulla memoria del telefono.
  • Potete vedere tutte le foto inviate e ricevute sul telefono di destinazione.
  • Tracciare la posizione esatta del telefono tramite GPS.

Quando il telefono cellulare controllato è in conversazione, riceverete un SMS di notifica segreto sul vostro cellulare. A questo punto è possibile chiamare il telefono di destinazione per ascoltare la conversazione in diretta. Questa caratteristica funziona semplicemente come una chiamata in conferenza a 3 vie, ma al 100% non rilevabili!

Ecco una lista dei modelli di cellulari compatibili con Spybubble.

SpyPhone Gold

come spiare il cellulare

Come spiare il cellulare con Spyphone Gold

SpyPhone Gold sul mercato è il ​​miglior software per spiare i cellulari. Esso offre alcune caratteristiche extra rispetto a SpyBubble e ha tutte le potenzialità che un vero software spia per telefonini dovrebbe avere. Nessun altro software è ricco di funzionalità come SpyPhone Gold; questa competività lo rende un kit completo per spiare cellulari.

Come funziona SpyPhone Gold?

SpyPhone Gold lavora allo stesso modo di SpyBubble.

Caratteristiche principali di SpyPhone Gold

SpyPhone Gold offre tutte le funzionalità che offre SpyBubble. Tuttavia, in aggiunta monta le seguenti caratteristiche che SpyBubble non supporta:

  • Registra tutte le chat anche se il telefono non memorizza la cronologia.
  • ID di tracciamento cellulare: con questa opzione, è possibile monitorare la posizione del telefono cellulare durante l’assenza del GPS.
  • Richiedi la notifica immediata quando la SIM del telefono cellulare di destinazione viene modificata.
  • Controllo remoto: con questa funzione, è possibile controllare o modificare tutte le impostazioni del telefono di destinazione.

Ecco una lista dei modelli di cellulari compatibili con SpyPhone Gold.

Tra questi 2 software personalmente preferiamo SpyBubble, perché è un software ricco di funzionalità ad un prezzo accessibile, molto ragionevole rispetto agli altri prodotti sul mercato. Se siete alla ricerca di un software spia di fascia media ad un prezzo accessibile allora Spybubble dovrebbe essere la vostra scelta.

Tuttavia, se desiderate un software di fascia alta con un set completo di funzionalità come la registrazione delle chiamate e il controllo remoto, allora si può optare per SpyPhone Gold. Il prezzo è più alto, ma vale la pena visto le caratteristiche che offre.

Enrico Crocicchia

Scritto da Enrico Crocicchia

Laureato in design, comunicazione visiva e multimediale a La Sapienza di Roma. Mi occupo ormai da anni di SEO, Web marketing e Web analytics, grazie a queste discipline ho trasformato la mia grande passione in lavoro.

125 Comments

  1. alex

    6 giugno 2013 at 10:15

    Io ho un cellulare Android e ho scaricato Cimic App che è un app che fa più o meno le stesse cose di SpyPhone Gold.
    Però i tecnici di Cimic App mi hanno detto espressamente che su un cellulare Android non è possibile ascoltare le chiamate in diretta sul cellulare a meno che il cellulare non ha i diritti di amministratore.
    La loro app registra le chiamate sulla memoria del cellulare e poi le invia per email.
    Voi siete sicuri che con SpyPhone Gold si può fare?

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      9 giugno 2013 at 9:30

      Avere i diritti di amministrazione è fondamentale per ogni software di questo tipo. Comunque le specifiche tecniche di SpyPhone promettono di ascoltare le chiamate in diretta. Se ti rimane qualche dubbio facci sapere.

      • andrea

        28 dicembre 2013 at 15:41

        Ho installato spybubble e funziona, non capisco alcune funzioni come si usano, come il controllo dei suoni esterni o la registrazione delle chiamate.
        Ogni quanto si aggiorna?
        Nelle impostazioni ci sono diversi parametri da selezionare se si volesse con la postilla( cosi non devi piu inviare il sms di comando ) cosa vuol dire?
        Sapete infine dirmi quanto dura la licenza?
        GRazie molte
        saluti
        Andrea

    • mash

      14 giugno 2013 at 6:26

      Ciao Alex, ma dove hai scaricato CIMICAPP ?

      • alex

        17 ottobre 2013 at 11:47

        L’ho scaricato sul loro sito internet, se non erro il sito è http://www.cmcappmobile.com
        Se non dovesse essere corretto cerca su google Cmc App Mobile.

    • Franco

      20 ottobre 2013 at 13:23

      Io di questi software ne ho usati tanti per motivi lavorativi (per la prevenzione di reati anche gravi) quindi li ho usati in modo legale.
      E devo dire che il migliore di tutti, per le caratteristiche che mi servono (pianificare registrazioni a una data ora, possibilità di ricevere l’audio quasi in tempo reale e localizzare il cellulare), è sicuramente Cmc App Mobile.

      Anche MSpy è buono ma è molto più caro e poi non ha niente in più rispetto a Cmc App (almeno per quello che serve a me).

      Comuqnue invito tutti a fare attenzione a come si usano questi software…

      • rossella

        13 marzo 2014 at 22:00

        credo di avere sotto controlo l’iphone 4s che mi è stato regalato 15 giorni fa.Ho rimesso la scheda sim nel mio vecchio iphone 4 ormai utilizzato da 4 anni e ho notato che dopo aver inviato un sms di lavoro ad un mio contatto me lo sono ritrovato memorizzato anche nell’iphone 4s che era in quel momento senza la mia scheda sim…me lo confermate? come posso eventualmente togliere il software spia installato?Grazie per la risposta..

  2. enrica

    11 giugno 2013 at 16:15

    x istallare il programma spia è necessario il tel di chi dovrebbe essere spiato?

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      11 giugno 2013 at 18:50

      Cara Enrica, si, il programma deve essere installato sul cellulare di destinazione.

      • Patty

        14 febbraio 2014 at 1:11

        Salve Le volevo chiedere se si puó registrare il cell del destinatario con il suo nr di cellulare perché ha cambiato modello e nn só cosa ha preso.
        Grazie mille

        • Sapere Come Fare

          Sapere Come Fare

          24 febbraio 2014 at 17:54

          Ciao Patty, questi software lavorano sul cellulare e non sulla SIM.

  3. rossans

    28 giugno 2013 at 18:16

    Ciao.vorei sapere se e compatibile con lg 5 optimus .come facio ha comprarlo? Grazie

  4. robi75

    9 luglio 2013 at 15:59

    Salve , se gentilmente qualcuno puó dirmi se spybubble é compatibile con galaxy S3 , non risulta nella lista, e se nella versione pro garntisce davvero l’utilizzo della camera da remoto, in quanto non ben specificato.
    Grazie per la cortese attenzione.

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      13 luglio 2013 at 15:55

      Ciao Robi, quelli di Spybubble hanno appena aggiornato il sito, ti inviatiamo a viitare la pagina Faq di Spybubble.

  5. D.d

    11 luglio 2013 at 7:45

    Ciao vorrei sapere una cosa io uso un iPhone , dovrei usare questo programma con un android.. È compatibile ? Riesco ad utilizzarlo?

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      13 luglio 2013 at 15:41

      Ciao D.d se vuoi usare Android il programma che ti consigliamo è SpyPhone Gold.

  6. fausto

    14 luglio 2013 at 4:34

    buongiorno,vorrei sapere se il galaxy advance è compatibile,vorrei installarlo per verificare chiamate,sms ecculteriore domanda se scarico l’app si può nascondere sul cell?,grazie in anticipo della risposta.

  7. Paola

    17 luglio 2013 at 9:21

    Esiste un programma di questo tipo per un nokia Lumia 820? Non trovo nulla in rete

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      20 luglio 2013 at 14:24

      Questa è la pagina dei telefoni suportati. Purtoppo il tuo Nokia non ci è sembrato di vederlo…

    • Al

      18 agosto 2013 at 8:01

      anche io sto cercando un programma spia per il Nokia 820 Lumia…

  8. erika

    19 luglio 2013 at 13:18

    nn ho en capito il costo di ste coso,chi mi aggiorna? grazie

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      20 luglio 2013 at 14:21

      Ti invitiamo a visitare il sito di Spybubble. Se hai latre domande chiedi pure! Ciao Erika a presto!

      • mimì

        30 luglio 2013 at 11:29

        io vorrei spiare il mio ragazzo ultimamente si comparta in modo strano.

      • Simo

        16 settembre 2013 at 19:16

        Scusa vorrei chiederti ma questo programma spia pure se il telefono va su face, whats up, messagger ecc ecc io lo posso sapere ??? Grazie

        • Sapere Come Fare

          saperecomefare

          28 settembre 2013 at 16:16

          Ciao Simo, non credo che questi programmi riescono a spiare i social, comunque se ne troviamo qualcuno ti faccioamo sapere, a presto!

  9. riki

    22 luglio 2013 at 22:02

    con spybubble si possono controllare messanger, facebook e altre chat

  10. mina

    23 luglio 2013 at 18:08

    Se devo installare samsung s4, si si può? Perché nella lista non lo vedo! E comunque meglio spybubble o spyphone gold? In entrambi i casi non si vede che c’è installato il programma? E se solo il secondo salva in controllo remoto,significa che con spybubble il telefono controllato lascia informazioni solo quando connesso a internet? Grazie

  11. Gabriele

    31 luglio 2013 at 16:32

    In elenco non mi è sembrato di vederlo, ma è possibile utilizzare uno dei 2 software con nokia c2
    Grazie della risposta

  12. gino

    13 agosto 2013 at 14:50

    Salve posseggo un iphone4 non jailbroken ma da qualche giorno ho la sensazione che sia spiato, intercettato…magari sono solo mie paranoie ma vorrei sapere se è possibile che tramite sms, invio di immagini, o non so’ cos’altro, sia possibile a distanza spiare il mio dispositivo, messaggi, chat whatsup, voxer, mms mail ecc ecc….Preciso che oltre me mai nessuno ha avuto in mano il mio iphone per poterci installare qualcosa…E’ possibile installare a distanza i software che voi descrivete? E nel caso come posso difendermi? Vi ringrazio per la cortese attenzione e spero in una risposta alle mie angoscie

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      13 agosto 2013 at 22:32

      Caro Gino, i programmi descritti per funzionare richiedono un’installazione sul dispositivo da spiare. Se sei certo che nessun altro ha avuto in mano il tuo cellulare puoi stare tranquillo; (ti ricordiamo comunque che per l’installazione di questi programmi bastano 2 minuti, ma cosa più importante ne devi essere al corrente). Tienici aggiornati a presto!

      • lina

        18 settembre 2013 at 21:33

        Ciao, tutto installato ma non mi da rubrica e se gps non è attivo non me lo da, non da foto e niente sms…installato ieri , mi da registrazione che non posso aprire e con ho pagato 90euro compresa partita iva …come mai non funziona

        • Sapere Come Fare

          saperecomefare

          28 settembre 2013 at 16:24

          Ciao Lina quale Software hai acquistato?

  13. mario

    24 agosto 2013 at 17:00

    é possibile installare una applicazioe per spiare un cellulare? tramite sms o altro?

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      13 ottobre 2013 at 13:48

      NO Mario, devi essere in possesso del telefono da spiare!

  14. carlo

    30 agosto 2013 at 5:19

    Chat di ruzzle possono essere intercettate?

  15. army

    31 agosto 2013 at 20:59

    Salve, posso avere un chiarimento gentilmente sul programma,
    dunque: come bisogna fare per installare il programma sul dispositivo da spiare? Devo impossessarmi del suo cellulare per 2 minuti o cosa??

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      28 settembre 2013 at 16:34

      Ciao Army si devi installare il programma nel telefono di destinazione, ma ricordati che per legge lo “spiato” deve esserne a conoscenza! A presto!

  16. daniele

    2 settembre 2013 at 14:36

    salve avevo bisogno di spiare il cellulare samsung c 3262 dual
    volevo sapere quale programma era meglio utilizare ho bisogno di ascoltare le conversazioni ambientali

  17. carbone renato

    16 settembre 2013 at 14:07

    gentile sig.or Enrico,ma il software spybubble e’ in lingua inglese o comprende altre lingue? grazie per l’eventuale riscontro.Saluti

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      28 settembre 2013 at 16:19

      Caro Renato il softwarte spybubble è disponibile per ora solo in lungua inglese. Se lo aggiornano ad altre lingue ti facciamo sapere! A presto!

  18. laura

    16 settembre 2013 at 20:37

    Ciao mio ragazzo a iphone3 e io ho Nokia lumia 730 posso spiare lui? Grazie a presto!!!

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      28 settembre 2013 at 16:15

      Si Laura, ricordati però che lui deve esserne al corrente!

  19. Roberto

    19 settembre 2013 at 17:50

    Il menù è anche in italiano?
    Io dovrei installarlo su un Nokia N97 mini, è compatibile.
    Una cosa non ho capito, se il software va installato sul cellulare di destinazione, come faccio ad accoppiarlo al mio ed wssere informato di tutto?
    Grazie x la pazienza.

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      28 settembre 2013 at 16:27

      Ciao Roberto, allora: Spybubble per ora è solo in lingua inglese, questi sono i telefoni compatibili per spybubble, e per ultimo, si, il software deve essere installatio sul cellulare di destinazione e puoi controllare il tutto anche da PC.
      Se hai altri dubbi chiedi pure a presto!

  20. Roby

    30 settembre 2013 at 11:20

    Come faccio a sapere se sul mio telefono è stato installato ossia se sono spiata?
    grazie

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      30 settembre 2013 at 17:49

      Ciao Roby un nostro prossimo articolo parlerà proprio di questo! Continua a seguirci.

  21. martino

    30 settembre 2013 at 13:21

    cosa ci inviate una volta acquistato.lo dovrei installare tra un iphone 4 ed un samsung galaxy s3 vanno installati su tutte due contemporaneamente e come vanno installati…..grazie aspetto una risposta grazie……

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      30 settembre 2013 at 17:43

      Ciao Martino, a quale dei due software ti riferisci?

    • Dany

      8 ottobre 2013 at 1:32

      Si può anche accedere alla fotocamera con spyphonegold??

  22. Rocco

    1 ottobre 2013 at 18:55

    comprando uno smartphone nuovo ed installando il software spybubble pro,posso invalidare la garanzia del cellulare?si può installare il soft.spybubble pro sul cellulare appena comprato senza ancora aver inserito la scheda sim?cioè,inserire la sim in un secondo momento o è indispensabile al momento dell’installazione del software?grazie

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      12 ottobre 2013 at 9:36

      Ciao Rocco allora: il software Spybubble per spiare cellulari non invalida la garanzia del tuo telefono e si puoi installare direttamente sul telefono senza che la SIM sia presente! A presto!

  23. Rocco

    1 ottobre 2013 at 19:25

    vorrei sapere anche,quanto spazio(in Mbyte) occupa il file di installazione sul telefono da seguire(controllare,se la licenza del software ha una scadenza e principalmente se il CREDITO del cellulare da controllare diminuisce o è a carico del cellulare primario..grazie

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      12 ottobre 2013 at 9:41

      Il software ha un costo unico di €38,95 che sarai tu a pagare in fase di download. Sul tuo estratto conto apparirà avangate*spybubble.com.

      • Gianpaolo

        15 dicembre 2013 at 7:34

        Ciao.
        Io utilizzo da tempo Spybbble, ma da un po’ di tempo non riesco ad entrare, mi chiede RINNOVO???
        potete aiutarmi,
        GRAZIEEE
        Distinti saluti.

        • Sapere Come Fare

          Sapere Come Fare

          15 dicembre 2013 at 11:44

          Ciao Gianpaolo purtroppo è un problema che solo l’assistenza Spybubble può risolvere, ti consigliamo di contattarli.

          Dai un’occhiata anche a StealthGenie che è molto più potente di Spybubble!

  24. ciccio

    3 ottobre 2013 at 5:57

    Ciao vorrei sapere una volta installato poi posso disinstallarlo?…. e poi sul mio cellulare che monitorera l’altro, si vedra un icona o no?

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      12 ottobre 2013 at 9:43

      Ciao ciccio, il software si può disinstallare e non ci sono icone o simboli che mostrino lo stato di spyBubble sullo schermo del cellulare. A presto!

  25. ciccio

    3 ottobre 2013 at 20:45

    … e sopratutto come.faccio a sentire le chiamate dal mio telefono …suona anche il mio quando suona il telefono ricevente?

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      12 ottobre 2013 at 9:46

      Si tratta di un processo in background che ad ogni attività invia i relativi dati in formato XML al server che conserva le informazioni in un account per renderle visionabili in un secondo momento. Le attività del telefono spiato le puoi seguire da PC.

  26. sandro

    7 ottobre 2013 at 8:35

    Ciao Enrico gentilmente mi puoi dire se posso scaricare il programma su un iphone5 nuovo senza inserire la sim?

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      12 ottobre 2013 at 9:51

      Ciao Sandro,come scrivono quelli di Spybubble i nuovi modelli entrano nella lista di compatibilità mano a mano che guadagnano di popolarità e diffusione. Questa la lista di modelli e marche compatibili con SpyBubble. Iphone 5 non è ancora in lista, noi ti suggeriamo di contattarli… facci sapere!

  27. sandro

    7 ottobre 2013 at 8:37

    se scarico il programma e poi cambio la sim il programma continuerà a funzionare? Sege il telefono o la sim?

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      12 ottobre 2013 at 9:52

      Segue il telefono, perciò puoi installarlo su un cellulare anche senza SIM.

  28. antonio

    9 ottobre 2013 at 19:51

    ci sono telefoni dual sim supportati con sistema android?

    con il sistema android non c’è la funzione di intercettazione delle chiamate?

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      12 ottobre 2013 at 9:59

      Ciao Antonio a quale dei software ti riferisci? Qui trovi la lista dei telefoni compatibili con Spybubble. Facci sapere!

      • antonio

        27 ottobre 2013 at 8:18

        poichè devo acquistare un telefono dual sim dove voler installare spybubble pro, chiedevo se spybubble pro funziona su telefoni dual sim. e nel caso sapeste già quale telefono dual sim è compatibile.

  29. GIAN LUCA

    11 ottobre 2013 at 6:01

    Come posso verificare se mi hanno istallato un app. per controllare il mio cellulare LG ? Grazie E’ urgente e importantissimo

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      12 ottobre 2013 at 10:06

      Ciao Gianluca, a breve scriveremo un articolo proprio su questo argomento; al momento ti consigliamo di leggere questo articolo. Tienici aggiornati!

  30. Elle

    13 ottobre 2013 at 5:32

    È possibile installare spybubble o spygold se il cellulare è protetto con un codice di blocco (iPhone 4).
    Si puó accedere ai dati anche con iPhone senza dover usare pc?
    Grazie

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      13 ottobre 2013 at 13:35

      Ciao Elle, i 2 software possono essere installati come delle App. Per i dati consigliano il PC, ma sicuramete a breve ci saranno delle APP apposite!

  31. gianni

    19 ottobre 2013 at 17:41

    Ciao, funziona su samsung s3( telefono da spiare)? Perchè nell’elenco non c’è, se si, devo scaricarlo direttamente su questo o prima posso comprarlo e scaricarlo su pc o altro telefono? Grazie.

  32. Mary

    20 ottobre 2013 at 19:59

    Ciaoooooo!!!ho problemi con spybubble….come faccio se il supporto nn risponde??????????

    • Sapere Come Fare

      saperecomefare

      20 ottobre 2013 at 21:04

      Prova a chiamare nei giorni lavorativi, non crediamo che di domenica rispondino!

    • anna

      3 novembre 2013 at 16:30

      Ciao anche io ho problemi con spybbuble mi rileva solo il gps niente sms chiamate rubrica ecc.. ho contattato tante volte gli operatori di spybbuble ma nn riescono a risolvermi il problema quancuno può aiutarmi

  33. barbara

    21 ottobre 2013 at 18:08

    come si fa a capire se qualcun’altro ha istallato a mia insaputa l’applicazione sul mio telefonino?

  34. emanuela

    24 ottobre 2013 at 11:42

    buon giorno non so’ se e’ giusto scrivere qui,avevo bisogno di un paio d’informazioni.Dove posso acquistare Spyphonegold,una volta installato e’ visibile?registrale conversazioni delle chiamate per poter sentire sucessivamente?e’ difficile da installare?quanto costa?
    grazie

  35. antonio

    27 ottobre 2013 at 8:04

    il telefono dove è installato spybubble per poterlo sorvegliare deve avere una connessione internet sempre?

  36. paolo

    27 ottobre 2013 at 9:36

    ma il programma spia segue il numero telefonico o l’apparecchio su cui è istallato? ovvero se installo il programma sù un S3 con un numero e poi cambio numero spia ancora e chi

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      8 novembre 2013 at 9:55

      Ciao Paolo, i programmi descritti per spiare un cellulare seguono il telefono.

  37. Simona

    28 ottobre 2013 at 10:21

    Vorrei sapere come posso spiare un telefonino senza poterlo avere fisicamente per poter installare qualsiasi programma….grazie

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      28 ottobre 2013 at 21:27

      Ciao Simona con questi Software non è possibile spiare un cellulare senza averlo fisicamente, ma soprattutto non è possibile spiare un cellulare senza che la persona spiata non ne sia al corrente.

  38. ANNA

    5 novembre 2013 at 9:48

    Ciao io ho problemi con spybbuble mi rileva solo il gps niente sms chiamate rubrica ecc.. ho contattato tante volte gli operatori di spybbuble ma nn riescono a risolvermi il problema quancuno può aiutarmi

  39. Giulio

    7 novembre 2013 at 23:03

    Ciao : ma se la persona spiata deve esserne a conoscenza , mi serve la sua firma ? Come viene informata della cosa ?

    Grazie

  40. Pingback: Come spiare messaggi WhatsApp | Sapere Come Fare -

  41. Pingback: Come intercettare chiamate in diretta | Sapere Come Fare -

  42. Pingback: Come registrare telefonate | Sapere Come Fare -

  43. Pingback: Spiare SMS | Sapere Come Fare -

  44. Bruno Brusca

    12 novembre 2013 at 16:53

    ciao non mi è chiaro come si scarica il software sul telefono, in particolare quando è senza SIM… in tal caso vuol dire che il telefono non è collegato alla rete cellulare, no?… ma allora come si scarica la app sul telefono? potete sintetizzarmi questa procedura, per gentilezza? Grazie.

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      12 novembre 2013 at 20:26

      Ciao Bruno, i software per spiare telefoni che abbiamo presentato lavorano sul cellulare e non sulla SIM. La procedura è scaricare l’applicazione, installarla sul telefono da spiare anche tramite computer (una volta acquistata avrai a disposizone una guida) accedi nel tuo pannello di controllo (anche tramite PC) e controlli le attività del telefono (ovviamente anche tutte le attività della SIM inserita). L’ultimo sotware che abbiamo recensito StealthGenie ti avvisa anche quando dal cellulare spiato viene cambiata la SIM!
      Se non ti è chiaro qualcosa facci sapere a presto!

  45. sissi

    14 novembre 2013 at 22:10

    Posse spiare un galaxy s plus e vedere i siti a cui si collega ed eventuali chat ?il costo ?grazie

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      15 novembre 2013 at 9:18

      Cara Silvia, con StealthGenie puoi spiare tutto quello che vuoi. I prezzi però sono altini, ma il servizio è molto professionale puoi controllare i prezzi per Android qui. A presto e facci sapere se non hai capito qualcosa!

  46. Pingback: Come spiare Skype | Sapere Come Fare -

  47. antonio

    18 novembre 2013 at 10:38

    ciao siete a conoscenza di quando metteranno in commercio un software spia per nokia lumia 925 con sistema operativo windows phone 8???
    grazie

  48. Pingback: Come spiare un iPhone | Sapere Come Fare -

  49. Pingback: Come spiare Viber | Sapere Come Fare

  50. Pingback: Come spiare un cellulare Android | Sapere Come Fare

  51. in soo

    3 dicembre 2013 at 12:15

    Gia ho pagato per spy bubble pro, ma non si puo’ instalare su samsung galaxy s4?
    E sul numero straniero funziona lo stesso?

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      4 dicembre 2013 at 19:26

      Purtroppo il sito di SpyBubble non sembra molto aggiornato, il Samsung S4 non sembra essere presente (ma dicono che supporta Android 1.0 e superiori) comunque recentemente abbiamo scritto un articolo su come spiare un cellulare Android. Dagli una letta e vedrai che StealthGenie è molto più potente! Facci sapere a presto.

  52. ermes

    14 dicembre 2013 at 21:16

    Ho un galaxy wonder da spiare, vorrei sapere se esiste il software per sms, chiamate, whatzupp, ma soprattutto quest’ultimo. Grazie

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      15 dicembre 2013 at 11:49

      Ciao Ermes ti consigliamo di leggere il nostro articolo su come spiare Whatsapp con il software StealthGenie! Se ti servono altre info facci sapere, a presto!

  53. giorgia

    20 dicembre 2013 at 15:56

    Ciao volevo sapere se spaybubble andava bene per un Nokia n8

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      31 dicembre 2013 at 16:12

      Ciao Giorgia nell articolo abbiamo lì lato la lista dei telefoni supportati ;)

  54. francesca

    31 dicembre 2013 at 15:54

    ma scusate è abominevole! ma quanta gente si permette di fare questa cosa disonesta e immorale? ma quanti siete? è allucinante e vergognoso!

  55. ED

    9 gennaio 2014 at 1:43

    Vorrei sapere, per favore, se un VODAFONE SMART MINI è compatibile con qualcuno di questi software. Grazie

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      9 gennaio 2014 at 7:51

      Ciao, nell’articolo sono presenti link a tutti i cellulari supportati in base al software!! Facci sapere se ti servono altre info. A presto!

  56. ED

    9 gennaio 2014 at 2:24

    Qualcuno può spiegarmi perchè sul sito di SPY BUBBLE non c’è un recapito di nessun genere?

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      9 gennaio 2014 at 7:53

      Non lo sappiamo nemmeno noi, ma è da qualche tempo che non aggiornano più il sito!

  57. Marcella

    18 gennaio 2014 at 7:23

    Ciao.Io sono stata spiata dal mio ex che tutt’ora mi controlla. So che ha spiato il mio cellulare e ne ho giá cambiato uno,facendo copia della SIM,ma temo abbia avuto modo di toccare anche questo secondo telefono.Vorrei sapere se trovo un’icona sul telefono per individuare e togliere il software .Premetto che non mi ha chiesto di poterlo fare.grazie

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      19 gennaio 2014 at 14:41

      Ciao Marcella, questi tipi di software non vengono visualizzati sul telefono, ricordati anche che non è legale spiare un telefono senza consenso del proprietario!!
      Cambiare SIM non serve a nulla, dovresti cambiare telefono perchè tali software lavorano sul cellulare e addirittura avvertono in caso di cambio SIM. Tienici aggiornati cercheremo di aiutarti in qualche modo. A presto Marcella!

  58. carlo lorre

    20 gennaio 2014 at 13:20

    vorrei sapere le applicazioni migliori ma che hanno istruzioni e supporto in italiano il cell dobe dovrei istallare ha il sistema android 4.2.1 è mediacom penso un simil note deela samsung ho cercato di installare diverse applicazioni tra gratuite e non solo ceberus è stato semplice ma dopo poco unilateralmente mi hanno bloccato secondo lo sviluppatore sagaria avrei abusyo ……vorrei quindi un applicazione semplice da installare tieni presente che ad esempio andoid lost pur scarcato non riesco ad aprirlo GRAZIE DAMMI CONSIGLI SULLA SEMPLICITA DI APPLICAZIONE AL CELL….. ITALIANO E FUNZIONI QUALE SACOLTO TELEFONATE SIA GRAUITE CHE A PAGAMENTO …MI DOMANDO POSSIBILE CHE A NAPOLI O IN CAMPANIA NON CI SIA UN NEGOZIO A CUI FAR RIFERIMENTO grazie ANCORA.

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      3 febbraio 2014 at 17:36

      Ciao Carlo, noi ti consigliamo StealthGenie non è diffile da installare guarda qui ;)

  59. perry

    29 gennaio 2014 at 1:35

    ciao vorrei sapere una cosa ma l’applicazione è visibile sul telefono della persona spiata? c’è una mia amica che gli controllano tt telefonate in entrata messaggi addirittura le chiamate vengono trasferite al cel di un altra persona! aiutatemi. grazie

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      3 febbraio 2014 at 17:43

      L’applicazione per spiare il cellulare (dipende quale) risulta invisibile sul telefono della persona spiata

      • achille cavallo

        11 febbraio 2014 at 16:20

        Vorrei sorvegliare il cellulare di mio figlio nokia lumia 610 con sistema windowsphone 7.5 , ho cercato un po sul web ma ho notato che nessuno dei sw sono compatibili con questo cellulare sapreste aiutarmi?

  60. giuseppe

    8 febbraio 2014 at 15:19

    Ciao, sarei interessato a comprare spybubble, vorei sapere se la licenza ha un periodo di durata o e x sempre grazie

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      8 febbraio 2014 at 16:04

      Ciao Giuseppe, noi ti consigliamo StealthGenie! facci sapere se servono delle informazioni.

  61. lilith

    24 febbraio 2014 at 18:55

    Ho il sospetto di essere spiata sul cellulare, ma come faccio a saperlo con certezza? C’è un modo per rimuovere l’app senza dover cambiare telefono. Ho un iphone 5. >Grazie

  62. Dani

    6 marzo 2014 at 18:35

    ciao vorrei chiederti se conosci un programma per spiare un nokia lumia 520 con so: windows phone 8
    grazie
    Daniele

  63. gigi

    11 marzo 2014 at 11:00

    Per spiare un nokia lumia 620,o lumia 800 esiste qualqosa? Non trovo nulla in rete.

  64. totino

    18 marzo 2014 at 20:50

    Salve…vorrei sapere se un cellulare android deve avere i permessi di root per spiare i social come viper, whatsapp, facebook etc etc. oppure se esiste un programma che spia senza il root. Grazie

  65. davide

    19 marzo 2014 at 20:35

    ciao, io ho installato spybubble sul mio cellulare come prova, ma non riesco a visualizzare niente ne chiamate ne messaggi ne nulla, sapete darmi una risposta.grazie

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>