Come spiare il cellulare

Scritto da in data 6 Aprile 2013
come spiare il cellulare

Come spiare il cellulare? Quante volte vi è balenata l’idea di spiare il cellulare di qualcuno e avere a disposizione una lista di messaggi inviati e chiamate fatte? Avete una società e volete spiare il cellulare dei vostri dipendenti per capire il motivo di bollette esorbitanti? Ecco una guida per capire come spiare il cellulare di qualcuno in totale sicurezza.

Oggi, esistono centinaia di software per spiare un telefonino, alcuni di loro non funzionano molto bene e sono difficili da installare soprattutto per utenti poco esperti. Proprio per questo abbiamo deciso di elencarvi i migliori software per spiare i cellulari, così da soddisfare le vostre esigenze di spionaggio!

Spiare un cellulare può violare pesantemente la Privacy delle persone e potete commettere reati molto gravi! Sapere Come Fare si esclude da ogni responsabilita in merito all’uso che fate con questi software!

I migliori software per spiare il cellulare

Per agevolarvi la ricerca abbiamo selezionato per voi i 3 software più venduti per controllare i telefonini.

Mspy

Uno dei più innovativi software per spiare un cellulare prende il nome di Mspy. Un’app spia che se installata sul cellulare da spiare registra tutte le attività del dispositivo e trasferisce una copia di dati dal telefono ad un server consultabile via web.

Cosa fare per spiare un cellulare con Mspy :

  1. assicurarsi che il telefono da monitorare sia supportato dal servizio (perciò vi invitiamo a leggere la pagina dei telefoni compatibili con Mspy)
  2. abbonarsi al servizio scegliendo tra i diversi pacchetti
  3. installare l’applicazione sul telefono da spiare
  4. Entra nella dashboard e guarda tutte le informazioni del telefono spiato.

Veramente un servizio con i fiocchi che permette di avere sotto controllo moltissime informazioni sul dispositivo spiato come chiamate, sms, email, gps, tracciamento web, immagini, video. Tutto questo senza che la persona spiata si accorge di nulla.

Abbonamento Mspy per spiare il cellulare

Di seguito vi elenchiamo i vari tagli di abbonamento divisi per periodo e sistema operativo:

Abbonamento a Mspy per iPhone

Per poter usufruire di tutte queste funzioni e iniziare finalmente a spiare WhatsApp su iPhone, Mspy offre differenti tipologie di abbonamento:

Abbonamento a Mspy per Android

Per iniziare a spiare WhatsApp su un cellulare Android, Mspy offre 4 tipologie di abbonamento:

Abbonamento a Mspy per Blackbarry

Ecco le tre tipologie di abbonamento a Mspy per spiare WhatsApp su un Blackbarry

 

Una volta effettuato l’abbonamento, il software Mspy si deve installare sul telefono da spiare.

Come spiare il cellulare con Spybubble

come spiare il cellulare

Come spiare il cellulare con il software Spybubble

Come spiare il cellulare con Spybubble? Spybubble è il software spia numero 1 sul mercato, trasforma qualsiasi telefono cellulare compatibile in un cellulare spia in pochi minuti.
Offre tutte le funzionalità che un vero e proprio software spia cellulare dovrebbe avere. Questa è l’opzione migliore per tutti coloro che sono alla ricerca di un software ricco di funzionalità ad un prezzo molto conveniente. Quindi, la maggior parte delle persone sceglie SpyBubble per soddisfare la propria voglia di spinaggio.

Come funziona Spybubble?

Dopo l’acquisto, è possibile scaricare direttamente il modulo di installazione sul telefono cellulare di destinazione. L’installazione richiede solo pochi minuti (2-3 minuti circa). Dopo l’installazione, ogni attività sul telefono di destinazione viene registrata e caricata sui server SpyBubble. Puoi accedere al tuo account online dal tuo PC (o su qualsiasi altro computer al mondo) per visualizzare i log in qualsiasi momento. I registri contengono messaggi di testo, Lista contatti, Registro chiamate, posizioni GPS e molte atre informazioni.

Caratteristiche principali di Spybubble

  • C’è la possibilità di ascoltare le chiamate effettive in diretta sul cellulare di destinazione.
  • Ascolta i rumori nei dintorni del telefono, come conversazioni in corso nella stanza.
  • Registra sia gli SMS in entrata che in uscita.
  • Accesso a tutti i contatti memorizzati sulla memoria del telefono.
  • Potete vedere tutte le foto inviate e ricevute sul telefono di destinazione.
  • Tracciare la posizione esatta del telefono tramite GPS.

Quando il telefono cellulare controllato è in conversazione, riceverete un SMS di notifica segreto sul vostro cellulare. A questo punto è possibile chiamare il telefono di destinazione per ascoltare la conversazione in diretta. Questa caratteristica funziona semplicemente come una chiamata in conferenza a 3 vie, ma al 100% non rilevabili!

Ecco una lista dei modelli di cellulari compatibili con Spybubble.

SpyPhone Gold

come spiare il cellulare

Come spiare il cellulare con Spyphone Gold

SpyPhone Gold sul mercato è il ​​miglior software per spiare i cellulari. Esso offre alcune caratteristiche extra rispetto a SpyBubble e ha tutte le potenzialità che un vero software spia per telefonini dovrebbe avere. Nessun altro software è ricco di funzionalità come SpyPhone Gold; questa competività lo rende un kit completo per spiare cellulari.

Come funziona SpyPhone Gold?

SpyPhone Gold lavora allo stesso modo di SpyBubble.

Caratteristiche principali di SpyPhone Gold

SpyPhone Gold offre tutte le funzionalità che offre SpyBubble. Tuttavia, in aggiunta monta le seguenti caratteristiche che SpyBubble non supporta:

  • Registra tutte le chat anche se il telefono non memorizza la cronologia.
  • ID di tracciamento cellulare: con questa opzione, è possibile monitorare la posizione del telefono cellulare durante l’assenza del GPS.
  • Richiedi la notifica immediata quando la SIM del telefono cellulare di destinazione viene modificata.
  • Controllo remoto: con questa funzione, è possibile controllare o modificare tutte le impostazioni del telefono di destinazione.

Ecco una lista dei modelli di cellulari compatibili con SpyPhone Gold.

Tra questi 2 software personalmente preferiamo SpyBubble, perché è un software ricco di funzionalità ad un prezzo accessibile, molto ragionevole rispetto agli altri prodotti sul mercato. Se siete alla ricerca di un software spia di fascia media ad un prezzo accessibile allora Spybubble dovrebbe essere la vostra scelta.

Tuttavia, se desiderate un software di fascia alta con un set completo di funzionalità come la registrazione delle chiamate e il controllo remoto, allora si può optare per SpyPhone Gold. Il prezzo è più alto, ma vale la pena visto le caratteristiche che offre.

Enrico Crocicchia

Scritto da Enrico Crocicchia

Laureato in design, comunicazione visiva e multimediale a La Sapienza di Roma. Mi occupo ormai da anni di SEO, Web marketing e Web analytics, grazie a queste discipline ho trasformato la mia grande passione in lavoro.

134 Comments

  1. Pingback: Come spiare messaggi WhatsApp | Sapere Come Fare -

  2. Pingback: Come intercettare chiamate in diretta | Sapere Come Fare -

  3. Pingback: Come registrare telefonate | Sapere Come Fare -

  4. Pingback: Spiare SMS | Sapere Come Fare -

  5. Pingback: Come spiare Skype | Sapere Come Fare -

  6. Pingback: Come spiare un iPhone | Sapere Come Fare -

  7. Pingback: Come spiare Viber | Sapere Come Fare

  8. Pingback: Come spiare un cellulare Android | Sapere Come Fare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *