Come spiare iMessage

Scritto da in data 11 Novembre 2013
spiare iMessage

Come spiare iMessage? Dopo avervi spiegato come spiare sms e come spiare WhatsApp oggi cercheremo di capire come spiare iMessage utilizzando dei servizi web a pagamento che permettono questo tipo di rilevamento.

Quante volte vi sarà capitato di voler spiare le conversazioni e i file che i vostri figli inviano e ricevono su iMessage? Oppure volete sapere quanto tempo i vostri dipendenti sprecano su iMessage durante l’orario lavorativo? Vuoi vedere quali file multimediali sono stati condivisi con iMessage? Vorresti poter monitorare gli iMessage 24 ore al giorno?

Le tecniche per spiare iMessage sono moltissime, ma grazie a questo articolo cercheremo di semplificarvi la vita, suggerendovi uno dei software, anche se a pagamento, più potenti e più semplici da utilizzare.

Seguite questi consigli e potrete spiare iMessage senza nessuna difficoltà.

Spiare iMessage con Mspy

Grazie al servizio offerto da Mspy è possibile spiare messaggi iMessage e visualizzarli attraverso il vostro computer su una comoda dashboard. Una volta installata l’applicazione sul telefono da spiare, Mspy permette di spiare le conversazioni di iMessage avute luogo su un telefono da voi scelto. Ma non solo! Infatti, si potranno scoprire:

  • Visualizzare tutte le conversazioni e tutti i messaggi presenti su iMessage.
  • Scoprire nomi e numeri delle persone coinvolte nelle conversazioni iMessage.
  •  Data e ora degli iMessages.
  • Accesso completo a tutti i file multimediali: foto, video o file audio inviati via iMessage e salvati sul telefono spiato.
  • Grazie al vostro pannello di controllo online potrete avere accesso a tutte le informazioni riguardanti gli iMessage. Tali informazioni sono visualizzabili dove e come volete, infatti, avrete bisogno solo della connessione a internet.

Attraverso il vostro pannello potrete spiare tutte le conversazioni iMessage dove e quando volete, avrete bisogno solo di una connessione internet, infatti, tutte le informazioni che l’applicazione per spiare iMessage raccoglie saranno visualizzabili accedendo semplicemente al vostro pannello di controllo.

spiare iMessage

Spiare Imessage con Mspy

Come iniziare a spiare messaggi iMessage con Mspy

Per iniziare a spiare messaggi su iMessage con Mspy dovete innanzitutto assicurarvi che il telefono da spiare sia supportato, perciò vi invitamo a consultare la pagina dei telefoni compatibili con Mspy, se il telefono è supportato dovete abbonarvi al servizio (scegliendo tra diversi pacchetti) una volta scaricata Mspy si deve installare sul telefono da spiare. Fatto! Ora entrate con le vostre credenziali sulla Dashboard di Mspy, fate clic sulla scheda chat iMessage e avrete la visione di tutti i messaggi iMessage del device controllato.

Abbonamento a Mspy per iPhone

Per poter usufruire di tutte queste funzioni e iniziare finalmente a spiare WhatsApp su iPhone, Mspy offre differenti tipologie di abbonamento:

Se avete eseguito correttamente tutti i passaggi descritti non dovreste avere problemi a spiare iMessage, se avte qualche dubbio o perplessittà commentate senza paura, cercheremo di rispondervi il prima possibile.

Enrico Crocicchia

Scritto da Enrico Crocicchia

Laureato in design, comunicazione visiva e multimediale a La Sapienza di Roma. Mi occupo ormai da anni di SEO, Web marketing e Web analytics, grazie a queste discipline ho trasformato la mia grande passione in lavoro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *