Come spiare Skype

Scritto da in data 11 novembre 2013
spiare Skype

Come spiare Skype? Dopo avervi spiegato come spiare WhatsApp e come spiare il cellulare oggi vi spiegheremo come spiare Skype da cellulare utilizzando dei servizi web che permettono tale rilevamento.

Avete paura che i vostri figli usino Skype per “strane” telefonate e volete tenerli sotto controllo, o volete sapere in che modo utilizzano Skype i vostri dipendenti durante l’orario di lavoro? Grazie a questa guida riuscirete a capire di cosa stanno parlando e soprattutto con chi.

Le tecniche per spiare Skype sono moltissime, ma oggi vogliamo semplicarvi la vita suggerendovi a nostro avviso il software migliore e anche il più semplice per spiare conversazioni Skype. Purtoppo è a pagamento, infatti bisogna sottoscrivere un abbonamento, ma i servizi offerti sono veramente professionali e se dovete controllare vostro figlio o un vostro dipendente un servizio professionale è quello che fa al caso vostro.

Seguite questi consigli e potrete spiare Skype comodamente davanti al vostro computer.

Come spiare Skype con Mspy

Con Mspy potrete spiare Skype veramente in pochissimi passi, infatti, una volta scaricato e installato Mspy sul cellulare da monitorare potrete controllare conversazioni Skype a distanza, direttamente su un pannello di controllo e senza che la persona spiata lo sappia.

spiare skype

Come spiare Skype

Mspy offre veramente un numero illimitato di funzioni, infatti, con questo software potrete:

  • visualizzare tutte le conversazioni di Skype
  • visualizzare la lista delle chiamate
  • potrete scoprire i numeri di telefono o le persone con cui hanno parlato o chattato
  • accedere ad ogni file audio, foto o video inviato o ricevuto e salvato tramite Skype
  • ora e data di ogni chat e chiamata
  • accedere a tutti questi dati da qualunque computer che abbia una connessione internet.

Per iniziare a spiare Skype con Mspy dovete innanzitutto assicurarvi che il telefono da spiare sia supportato, perciò vi invitamo a consultare la pagina dei telefoni compatibili con Mspy, se il telefono è supportato dovete abbonarvi al servizio (scegliendo tra diversi pacchetti) una volta scaricata Mspy si deve installare sul telefono da spiare. Fatto! Ora entrate con le vostre credenziali sulla Dashboard di Mspy, fate clic sulla scheda Skype e avrete la visione di tutti i messaggi Skype del device controllato.

Ecco come spiare Skype grazie a Mspy:

  1. per prima cosa sceglietevi un abbonamento su Mspy
  2. scaricatevi l’App e installatela sul telefono da controllare
  3. Attivate l’App con il codice fornito in fase di acquisto
  4. Accedete al pannello di controllo Mspy con qualsiasi device con connessione internet
  5. Selezionate la voce Skype e potrete visualizzare tutti i dati in entrata e uscita.

Seguendo queste semplici 5 regole spiare Skype diventerà un gioco da ragazzi, comunque per qualunque difficoltà potrete contattare il servizio clienti di Mspy.

Se avete eseguito correttamente tutti i passaggi descritti non dovreste avere problemi a spiare Skype, se avete qualche dubbio o perplessittà commentate senza paura, cercheremo di rispondervi il prima possibile.

Enrico Crocicchia

Scritto da Enrico Crocicchia

Laureato in design, comunicazione visiva e multimediale a La Sapienza di Roma. Mi occupo ormai da anni di SEO, Web marketing e Web analytics, grazie a queste discipline ho trasformato la mia grande passione in lavoro.

Un commento

  1. Pingback: Come spiare Viber | Sapere Come Fare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *