Come spiare un cellulare Android

Scritto da in data 22 novembre 2013
come spiare cellulare Android

Come spiare un cellulare Android? Dopo avervi spiegato come spiare un iPhone e come spiare il cellulare oggi cercheremo di capire come spiare un cellulare Android utilizzando dei servizi web a pagamento che permettono questo tipo di rilevamento.

Quante volte vi sarà capitato di voler spiare conversazioni e file che i vostri figli inviano e ricevono sul loro cellulare Android? Oppure volete sapere quanto tempo i vostri dipendenti sprecano su WhatsApp durante l’orario lavorativo?

Le tecniche e i software per spiare un cellulare Android sono moltissimi, ma grazie a questo articolo cercheremo di semplificarvi la vita, suggerendovi uno dei software, anche se a pagamento, più potenti e più semplici da utilizzare.

Seguite questi consigli e potrete spiare un cellulare Android comodamente davanti al vostro computer.

Spiare un cellulare Android con Mspy

Grazie al servizio offerto da Mspy è possibile spiare Android monitorando il cellulare attraverso il vostro computer su una comoda dashboard. Una volta installata l’applicazione sul telefono da spiare, Mspy permette di:

  1. spiare qualsiasi cellulare Android, da qualsiasi luogo e con qualsiasi operatore.
  2. monitorare anche più di un cellulare nello stesso tempo
  3. monitorare senza lasciare nessuna traccia
  4. spiare telefonate
  5. spiare sms e instant Messagers come WhatsApp, Skype
  6. localizzare il cellulare tramite GPS e monitorarlo su una mappa
  7. leggere le mail
  8. vedere file multimediali: foto, video e audio
  9. cronologia web e attività internet
  10. attività calendario
  11. registrare e ascoltare i dintorni del telefono
  12. avere degli avvisi a cambio SIM o quando chiama uno specifico numero

Avere a disposizione cosi tante funzioni hanno reso Mspy, uno, se non il più famoso software spia per Android sul mercato. L’unica cosa di cui dovete preoccuparvi è l’acquisto del Software perchè una volta acquistato e installato sullo smartphone Android da spiare potrete visulizzare tutte le informazioni su un comodo pannello di controllo accessibile da qualsiasi device connesso ad internet.

spiare android con stealthgenie

Spiare android con Mspy

Come abbiamo già detto spiare un cellulare Android con Mspy non è gratuito! Ma non è poi così sorprendente viste le numerosissime funzioni che offre.

Per poter usufruire di tutte queste funzioni e iniziare finalmente a spiare un cellulare Android, Mspy offre 4 tipologie di abbonamento:

spiare un cellulare Android con StealthGenie

Tutte le funzioni per spiare un cellulare Android con Mspy

Attraverso il vostro pannello potrete spiare un telefono Android dove e quando volete, avrete bisogno solo di una connessione internet, infatti, tutte le informazioni che l’applicazione per spiare Android raccoglie saranno visualizzabili accedendo semplicemente al vostro pannello di controllo.

Come iniziare a spiare un cellulare Android con Mspy

Per iniziare a spiare un cellulare Android con Mspy dovete innanzitutto abbonarvi al servizio (scegliendo tra diversi i pacchetti) una volta scaricata Mspy si deve installare sul telefono da spiare. Fatto! Ora entrate con le vostre credenziali sulla Dashboard di Mspy e avrete la visione di tutti i file e le conversazioni del cellulare controllato.

dashboard per spiare android

Dashboard StealtheGenie per spiare Android

Se avete eseguito correttamente tutti i passaggi descritti non dovreste avere problemi a spiare un cellulare Android, se avete qualche dubbio o perplessittà commentate senza paura, cercheremo di rispondervi il prima possibile.

Enrico Crocicchia

Scritto da Enrico Crocicchia

Laureato in design, comunicazione visiva e multimediale a La Sapienza di Roma. Mi occupo ormai da anni di SEO, Web marketing e Web analytics, grazie a queste discipline ho trasformato la mia grande passione in lavoro.

17 Comments

  1. Pingback: Come spiare un Tablet | Sapere Come Fare

  2. giuseppe

    5 dicembre 2013 at 15:32

    ok bene l’applicazione StealthGenie, ma come si istalla anonimamente sul cellulare da spiare?

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      10 dicembre 2013 at 13:40

      Ciao giuseppe, per la prima volta devi installare il software direttamente sul device da spiare!

  3. antonio

    17 dicembre 2013 at 17:47

    Ripetiamo la domanda come faccio ad installarlo sul telefono da spiare? Devo trasferire il file d installazione?

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      2 gennaio 2014 at 23:19

      Ciao Antonio con questa guida riuscirai a installare il software senza problemi

  4. Pippo

    31 dicembre 2013 at 15:41

    vorrei cortesemente indicazioni precise e pratiche su come installare l’applicazione sul cellulare da controllare. Per caso resta poi qualche icona e/o altro sullo stesso cell che possa far capire al suo utilizzatore di essere controllato?

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      2 gennaio 2014 at 23:13

      Ciao Pippo, l’applicazione non è visibile sul cellulare da spiare, per quanto riguarda l’installazione ti consigliamo di leggere questo articolo!
      Se non ti è chiaro qualcosa facci sapere… A presto!

  5. antonio

    13 gennaio 2014 at 15:08

    salve, per non dare nell’occhio quando scarico l’app posso inserire la mia sim? una volta scaricata l’app inserisco nuovamente la sim da controllare, funziona lo stesso l’app?

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      13 gennaio 2014 at 18:58

      Ciao antonio l’applicazione deve essere installata sul cellulare da spiare, non importa quale SIM sia presente al momento dell’installazione.

  6. Mino

    5 febbraio 2014 at 11:05

    Salve;
    Desidererei sapere se, una volta installata la App dopo un po’ di tempo si può rimuovere dallo smartphone dove si era installata precedentemente. Questo dubbio mi viene dal fatto che , vista la sua “invisibilità”, non si riesca più a disinstallarla in futuro.
    Grazie

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      10 febbraio 2014 at 21:01

      Ciao Mino, inanzitutto l’applicazione rimane invisibile dopo l’installazione, ma per disinstallare StealthGenie definitivamente puoi eliminarla anche da un comando in remoto. Scusaci per il ritardo della risposta 🙂

      • Mino

        12 febbraio 2014 at 12:26

        Grazie, un comando in remoto da inviare dalla Dashboard deduco, giusto?

        • Mino

          12 febbraio 2014 at 12:33

          Perdonami se chiedo ancora, ma ho letto sul sito di stealtgenie che per avere il controllo anche su whatsapp devo necessariamente avere il root sul cellulare da controllare. È importante per me saperlo perché devo trovare una scusa per mio figlio per avere a disposizione il suo cellulare per un tempo superiore a quello necessario alla sola installazione di stealtgenie. Grazie per la disponibilità.

  7. franco

    8 febbraio 2014 at 15:06

    ma se non si dispone fisicamente del cellulare da spiare c’è un altro modo per installarlo? non so tramite un sms o altro??

    • Sapere Come Fare

      Sapere Come Fare

      8 febbraio 2014 at 16:03

      Ciao Franco solo per la prima volta l’installazione deve essere effettuata fisicamente sul telefono da spiare dopo puoi gestire il cellulare dalla tua piattorma StealthGenie

  8. Ardeo

    13 marzo 2014 at 12:48

    mi risulta che in ogni caso questi programmi sono visibili nella lista delle aplicazioni e che è facile disinstallarli? è vero questo è vero che superuser registra i log? come è possibile questo se vendono un prodotto che deve essere invisibile
    grazie

  9. emily

    23 maggio 2014 at 20:03

    vorrei gentilmente sapere se l’alcatel one touch x pop 5035 è compatibile con il programma o meno. Tra i cellulari compatibili, non credo di averlo trovato.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *