Come spiare un cellulare

Scritto da in data 9 Febbraio 2014
come spiare un cellulare

Come spiare un cellulare? Ebbene si, oggi cercheremo di spiegarvi come spiare un cellulare attraverso un software potentissimo: Mspy.
Grazie a questo software avrete a disposizione, su una comoda dashboard accessibile da qualsiasi device con connessione internet, la lista di chiamate, sms, email, foto e video del cellulare spiato.

Oggi, esistono centinaia di software per spiare un cellulare, alcuni di loro non funzionano molto bene e sono difficili da installare soprattutto per utenti poco esperti. Proprio per questo abbiamo deciso di recensire, secondo noi, il miglior software per spiare un cellulare, così da soddisfare le vostre esigenze di spionaggio!
Anticipiamo fin da subito che il software in questione è a pagamento, viste le innumerevoli funzioni, e può essere installato su ogni dispositivo di ultima generazione iOS, Android, Blackbarry.

Spiare un cellulare può violare pesantemente la Privacy delle persone e potete commettere reati molto gravi! Sapere Come Fare si esclude da ogni responsabilita in merito all’uso che fate con questo software!

Come spiare un cellulare con Mspy

Mspy è un software di spia e controllo per cellulari, permette il monitoraggio di moltissime attività per molti cellulari, infatti, con Mspy potrete spiare iPhone, spiare Blackberry e spiare Android. L’applicazione è molto facile da installare sul telefono da monitorare.
Una volta installato il programma inizia caricando le informazioni sull’utilizzo del telefono monitorato e la sua localizzazione esatta, informazioni che possono essere visualizzate accedendo all’area utenti di Mspy da qualsiasi computer connesso ad internet. Questa applicazione funziona in modalità invisibile e anonima, il che significa che non è rilevabile dal telefono spiato.

Funzioni Mspy per spiare cellulari

Abbonandovi a Mspy avrete accesso a moltissime funzioni per spiare un cellulare in modo invisibile e anonimo. Potete accedere e controllare il telefono che volete monitorare e la parte migliore è che l’applicazione è completamente nascosta e funziona in modo invisibile e anonimo. Ecco solo alcune delle Funzioni Mspy:

Spiare le telefonate

Potete registrare tutte le chiamate in entrata e in uscita dal telefono spiato. Potete anche visualizzare lo storico delle chiamate.

Spiare Instant Messengers

Si possono spiare tutte le conversazioni chat che l’utente monitorato ha con Facebook, WhatsApp, Skype, Viber.

Spiare Messaggi SMS

Leggete tutti gli SMS inviati e ricevuti dal cellulare monitorato.

Spiare file multimediali

Potete accedere a tutti i video, foto e file audio memorizzati sul telefono spiato.

  • spiare foto
  • spiare video
  • spiare file audio

Spiare Localizzazione GPS

Potete visualizzare  su una mappa l’attuale localizzazione GPS del cellulare spiato e l’itinerario di viaggio. Potete anche visualizzare lo storico della localizzazione e marcare sulla mappa certe aree come “proibite” o “sicure”.

  • Vedi l’attuale localizzazione GPS
  • Vedi lo storico localizzazione
  • Scopri itinerari di viaggio

Spiare le email

Accedete a tutte le email inviate e ricevute dal telefono monitorato. Potete anche leggere le email mandate con Gmail o con altre comuni applicazioni per email.

  • Spiare Gmail
  • Spiare altri account di posta connessi al cellulare

Allerte & Notifiche

Utilizzate le allerte istantanee e create un avviso che vi segnala quando il telefono monitorato entra in contatto con un numero specifico o quando una specifica parola viene usata in un SMS o in una email.

  • Allarme cambio SIM
  • Allarme uso specifico numero o parola

Registrazioni ambientali cellulare

  • Ascolta e registra i dintorni del telefono

Intercettare il cellulare

Intercettate il cellulare spiato e convertitelo in un dispositivo di ascolto. Potrete ascoltare i suoni che provengono dall’ambiente in cui si trova il telefono dal vivo oppure potete registrarli per riascoltarli in un secondo momento.

  • Registra l’ambiente circostante di un telefono
  • Ascolta in diretta l’ambiente circostante di un telefono

Potete visualizzare tutti i dati caricati tramite il pannello di controllo di Mspy. Questo Pannello di Controllo ti permette anche di inviare dei comandi di controllo al telefono monitorato, infatti, potete anche bloccare, pulire e inviare comandi al telefono monitorato.
Tutte queste funzioni sono accessibili attraverso una comoda Dashboard.

Come abbonarsi a Mspy per spiare un cellulare

Come avrete avuto modo di vedere Mspy offre veramente numerosissime funzioni per spiare un cellulare. Per utilizzare il software con tutte queste funzioni, come vi abbiamo già accennato, dovete sottoscrivere un’abbonamento. Potete scegliere vari tagli di abbonamento che variano sia in base al periodo di sottoscrizione (abbonamento trimestrale, semestrale, annuale) sia in base al sistema operativo del cellulare da spiare (iOS, Android, Blackbarry).

Di seguito vi elenchiamo i vari tagli di abbonamento divisi per periodo e sistema operativo:

Abbonamento a Mspy per iPhone

Per poter usufruire di tutte queste funzioni e iniziare finalmente a spiare WhatsApp su iPhone, Mspy offre differenti tipologie di abbonamento:

Abbonamento a Mspy per Android

Per iniziare a spiare WhatsApp su un cellulare Android, Mspy offre 3 tipologie di abbonamento:

Abbonamento a Mspy per Blackbarry

Ecco le tre tipologie di abbonamento a Mspy per spiare WhatsApp su un Blackbarry

 

Una volta effettuato l’abbonamento, il software Mspy si deve installare sul telefono da spiare.

spiare cellulare

Come funziona Mspy

 

Un Software veramente potente, secondo noi il miglior software per spiare un cellulare, se avete eseguito correttamente tutti i passaggi descritti non dovreste avere problemi a spiare un cellulare, se avete qualche dubbio o perplessittà commentate senza paura, cercheremo di rispondervi il prima possibile.

Enrico Crocicchia

Scritto da Enrico Crocicchia

Laureato in design, comunicazione visiva e multimediale a La Sapienza di Roma. Mi occupo ormai da anni di SEO, Web marketing e Web analytics, grazie a queste discipline ho trasformato la mia grande passione in lavoro.

18 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *