Spiare SMS

Scritto da in data 24 Aprile 2013
spiare sms

Come spiare SMS? Dopo avervi spiegato come inviare sms anonimi e come inviare sms gratis, in questa guida cercheremo di illustrarvi il modo per spiare gli SMS utilizzando dei servizi web che permettono tali azioni. È possibile spiare SMS anche a distanza e visualizzarli comodamente su un computer con connessione ad internet.

Innanzitutto vogliamo iniziare dicendovi che è possibile intercettare SMS su qualsiasi telefono cellulare di ultima generazione, ancora meglio se sono gli ultimi Smartphone in commercio. Utilizzando i nostri consigli riuscirete senza problemi a spiare messaggi, ma prima di iniziare la guida vorremmo farvi capire che:
[colored_box color=”yellow”]Per la legge italiana intercettare SMS è legale solamente se il telefono messo sotto controllo è di vostra proprietà o se la persona “intercettata” accetta di essere monitorata. Spiare sms altrui senza che la persona monitorata ne sia al corrente vuol dire infrangere la legge![/colored_box]
Questa guida su come spiare i messaggi potrà essere utilizzata (senza problemi di legge) da tutte quelle persone che hanno subito un furto o che hanno smarrito il cellulare e hanno un estremo bisogno di cancellare o semplicemente di leggere delle informazioni sensibili che sono presenti all’interno del testo di un SMS.

Spiare SMS può essere molto importante per evitare di essere derubati. Se avete dei dipendenti nella vostra azienda e avete paura che questi possano divulgare delle informazioni riservate, facendogli firmare un foglio, avrete la possibilità di intercettare gli SMS ricevuti o inviati sul cellulare aziendale.

Come spiare SMS

Come intercettare gli SMS con SpyBubble

SpyBubble è un software che permette di spiare il cellulare e ha numerosissime fuzionalità tra cui la possibilità di spiare gli SMS.
Grazie a Spybuble avrete la possibilità di:

  • leggere i messaggi inviati
  • leggere gli sms ricevuti
  • leggere gli sms anche se vengono cancellati

 

come spiare il cellulare

Come spiare gli SMS con il software SpyBubble

Diciamo che SpyBubble è un software molto completo che oltre a spiare SMS riesce benissimo anche in altre funzioni di “spionaggio”.

Una volta scaricato e installato sul cellulare da spiare ogni attività sul telefono viene registrata e caricata sui server SpyBubble, proprio per questo è possibile leggere SMS anche se vengono eliminati immediatamente dopo la lettura. Si può accedere al proprio account SpyBubble da qualunque Computer connesso ad internet intercettando tutti gli sms su un numero di cellulare.
Per qualunque altra curiosità o domanda vi mandiamo nella pagina FAQ del servizio SpyBubble.

Come spiare SMS con MobileSpy

MobileSpy è un software spia di ultima generazione. Installate questo piccolo programma direttamente sul vostro smartphone compatibile che desiderate monitorare ed è possibile iniziare la registrazione.
Come SpyBubble anche MobileSpy offre numerosissime funzionalità di “spionaggio”; infatti, anche in questo caso è possibile visualizzare i messaggi intercettati da qualunque terminale connesso ad internet, anche se gli SMS sono stati letti e cancellati.

spiare sms con mobilespy

Come spiare sms con mobilespy

Purtoppo anche questo software è a pagamento e prevede un vero e proprio canone:

  • 3 mesi: $ 49,97
  • 6 mesi: $ 69,97
  • 12 mesi: $ 99,97
spiare sms: prezzo del servizio

Prezzo abbonamento MobileSpy

 

 Spiare SMS con Sms Tracker

Se vuoi intercettare gli sms di un dispositivo Android vi invitiamo ad utilizzare il software Sms Tracker.
Sms tracker è un’applicazione gratuita che vi offre la possibilità di spiare tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti del cellulare in cui viene installata.
L’applicazione si scarica gratuitamente sul Google Play Store sia attraverso il computer sia direttamente dal cellulare da spiare collegandosi precisamente nella pagina di Sms Tracker del Google Play Store.

spiare SMS con Sms Tracker

Come spiare SMS con Sms Tracker

Una volta scaricata e installata non dovete far altro che:

  • avviare l’applicazione
  • compilare il modulo inserendo nome, e-mail e password
  • premere sul pulsante submit
  • se non ci sono avvisi, avete creato un account gratuito su SMS tracker
  • per attivare definitivamente l’account bisogna attivarlo cliccando sul link inviato nella vostra casella mail.

Appena il vostro Account viene attivato SMS Tracker comincerà a tracciare tutti gli sms sul telefono registrato. Per visualizzare gli sms intercettati non dovete far altro che loggarvi sul sito di Sms Tracker inserendo password e email da voi scelti in fase di registrazione. Accettate le varie condizioni di utilizzo spuntando la voce I agree and certify that, e cliccate sul pulsante I agree per entrare nella pagina di controllo di Sms Tracker.
Una volta entrati nel pannello di controllo modificate le impostazioni del fuso orario impostando Europe/Rome nella voce Setting e cliccate sul pulsante Submit.
Perfetto, ora per vedere gli sms intercettati dovete cliccare su SMS log, selezionate il nome del vostro cellulare e potrete vedere una vera e propria lista con tutti gli sms in entata e in uscita intercettati con il numero sia del mittente sia del destinatario.
Vi ricordiamo inoltre che SMS tracker lavora con tutti gli smartphone connessi ad internet e che è anche possibile sottoscrivere un abbonamento per ampliare le varie funzioni di tracciamento SMS.

 

Se oltre a spiare sms avete bisogno di mettere sotto controllo un cellulare in vostro possesso, vi invitiamo a leggere il nostro articolo su come spiare il cellulare.

Enrico Crocicchia

Scritto da Enrico Crocicchia

Laureato in design, comunicazione visiva e multimediale a La Sapienza di Roma. Mi occupo ormai da anni di SEO, Web marketing e Web analytics, grazie a queste discipline ho trasformato la mia grande passione in lavoro.

25 Comments

  1. Pingback: Come spiare messaggi WhatsApp | Sapere Come Fare -

  2. Pingback: Come spiare iMessage | Sapere Come Fare -

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *