Come dimagrire velocemente in semplici passi

Scritto da in data 14 Ottobre 2013

Non hai il tempo per fare una dieta? Le persone che sono molto occupate, spesso dicono che la mancanza di tempo è la ragione principale per cui non possono perdere peso. Questo tempo tante volte non è necessario! Basta trovare una semplice risposta alla domanda: Come dimagrire velocemente?

I consigli per dimagrire velocemente sono gli stessi in quasi ogni dieta e programma di esercizio fisico. Questi sono spesso presentati in modi differenti, ma in linea di massima sono uguali in quasi tutti i programmi di perdita peso e dimagrimento. Se riuscirai a gestire questi tre principi di base, otterrai il giusto obiettivo di perdita peso che desideri.

Come dimagrire velocemente: 3 semplici suggerimenti

1.Consumare le giuste quantità di cibo. Se si scelgono i cibi giusti, ma dopo vengono ampliate troppo le dosi, il progetto di dimagrire velocemente non funzionerà. Infatti, un errore comune da dieta è quello di mangiare troppi cibi biologici e troppi alimenti che sono percepiti per essere sani.
controllare la giusta quantità delle nostre porzioni è una capacità essenziale per la perdere peso in maniera efficace. Il petto di pollo ad esempio, è ottimo ma non se se ne mangia troppo. Mandorle? Ottimo, sono sane, ma non se se ne mangiano più del necessario. Spuntini sani ? Sono meglio per il vostro corpo rispetto al cibo spazzatura, ma possono ancora causare l’aumento del peso se se ne mangiano troppi.

Attieniti a queste dimensioni delle porzioni al momento della pianificazione dei tuoi pasti:

-1 porzione di cereali = quanto il vostro pugno
-1 porzione di un amido (riso, pasta, patate) = la metà di una palla da tennis
-1 porzione di formaggio = 4 dadi
-1 porzione di frutta = palla da tennis
-1 porzione di margarina o burro = 1 dado
-1 porzione di carne, pesce, pollame = un mazzo di carte

2.Contare le calorie. Molti piani per dimagrire velocemente possono suggerirti che il conteggio delle calorie non è necessario. Ma la linea di fondo è che la perdita di peso si verifica quando si affronta un deficit calorico. Il conteggio delle calorie può sembrare un’abilità che richiede tempo.

Ma, con la disponibilità di applicazioni per Smartphone molto comode e alla portata di tutti, è diventato più facile per chiunque voglia contare le proprie calorie. Se si dispone di uno smartphone, il conteggio delle calorie non vi occuperà più di un paio di secondi e i totali verranno memorizzati in modo che possiate rivederli in un secondo momento.

Dopo aver avviato il conto delle calorie per conoscere quante calorie si consumano in una giornata tipo. La maggior parte delle persone può ridurre la loro assunzione giornaliera a 500 calorie al giorno per iniziare a vedere una sana perdita di peso di mezzo kilo a settimana.

3.Muoversi di più. Sembra ovvio, no? Ma questo non significa necessariamente che si devono fare esercizi per dimagrire velocemente. Per alcune persone, gli esercizi funzionano contro di loro. Se si completa un duro allenamento in mattinata e poi si passa il resto della giornata sul divano, probabilmente si finirà per bruciare meno calorie che dal movimento di una persona che fa attività naturali per gran parte della loro giornata.

Il termine NEAT è usato dai scienziati per descrivere che le calorie vengono bruciate dal nostro movimento e non dall’allenamento. Consideriamo alcune di queste attività quotidiane. Le calorie bruciate per ogni singola attività sono poche, ma se facciamo qualche movimento almeno ogni ora, la perdita di calorie al termine della giornata sarà significativa.

-Riporre biancheria = 26 kcals/15 min
-Spostare mobili, scatole = 100 kcals/15 min
-Giocare / correre con i vostri bambini = 40 kcals/15 min
-Camminare mentre si trasporta un carico leggero (<7 kg) = 56 kcals/15 min

La maggior parte delle persone ottiene risultati con questi tre suggerimenti di base per dimagrire velocemente. Naturalmente, ci sono alcuni casi in cui ci sono problemi di fondo , come ad esempio una diagnosi medica, che possono rendere la perdita di peso più complicata del solito. Ma per la maggior parte delle persone, il peso si riduce seguendo una semplice equazione: Mangiare meno, Muoversi di più!

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Scritto da Sapere Come Fare

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