Cosa succede se non sono a casa gls

Salve, benvenuti nel nostro blog. In questo post scoprirete tutto quello che c’è da sapere su Cosa succede se non sono a casa gls

Se hai acquistato qualcosa online e stai aspettando la consegna del tuo pacco, può essere un problema se non sei a casa quando arriva. Nel caso di GLS, quali opzioni hai se non sei in casa quando arriva il corriere?

In questo articolo esploreremo le diverse opzioni che hai se non sei a casa quando arriva il corriere GLS.

Posso cambiare l’indirizzo di consegna?

Se sai che non sarai a casa al momento della consegna, puoi modificare l’indirizzo di consegna. Per fare ciò, è necessario contattare GLS e fornire loro il nuovo indirizzo di consegna. Si prega di notare che potrebbero addebitare un costo aggiuntivo per questo servizio.

È importante fornire il nuovo indirizzo di consegna il prima possibile in modo che GLS abbia tempo sufficiente per elaborare la modifica dell’indirizzo prima della consegna.

Cosa succede se non sono a casa gls

Posso scegliere una data di consegna diversa?

Se sai che non sarai a casa alla data di consegna prevista, puoi scegliere una data di consegna diversa. Puoi farlo attraverso il sito Web GLS o contattandoli per telefono o e-mail.

È importante che tu scelga una data di consegna in cui sei sicuro di essere a casa per ricevere il pacco. Si prega di notare che GLS può addebitare un costo aggiuntivo per questo servizio.

Potresti essere interessato a  Cosa succede se la caldaia rimane senza gasolio?

Posso lasciare istruzioni per il corriere GLS?

Se non sei in casa quando arriva il corriere GLS, puoi lasciare istruzioni affinché lasci il pacco in un luogo sicuro o presso un vicino di fiducia. Puoi farlo attraverso il sito Web GLS o contattandoli per telefono o e-mail.

È importante che le istruzioni siano chiare e dettagliate in modo che il corriere GLS possa seguirle senza problemi. Dovresti anche assicurarti che il luogo o la persona che scegli di lasciare il pacco sia sicuro e affidabile.

Torna in alto